La nostra Quaresima

… più spazio a DIO

per gli adulti:

i QUARESIMALI (giovedì ore 17,00 a Fatima oppure venerdì ore 21,00 a S. Maria Liberatrice

i momenti di meditazione SEGNATI DALLA CROCE  (venerdì ore 18,00 in cappella invernale a Fatima)

VIA CRUCIS (venerdì ore 9,00 all’Assunta)

il sussidio “La Parola ogni giorno – LA FEDE IN UN DIO CHE SALVA” (acquistabile in Buona Stampa)

per ragazzi e giovani:

i momenti di preghiera  (lunedì , mercoledì  e venerdì  per ELEMENTARI e MEDIE, venerdì ADOLESCENTI e GIOVANI)

per tutti:

VIA CRUCIS NEL PROPRIO CASEGGIATO (i promotori possono ritirare lo  schema in sacrestia o segreteria parrocchiale)

… più CARITA’

alimentare FONDO FAMIGLIA LAVORO PARROCCHIALE per retribuire le persone senzalavoro che svolgeranno lavori socialmente utili gestiti dalla nascente Associazione PAMODZI.

donare alimenti non deperibili alla S.VINCENZO per i pacchi viveri distribuiti alle famiglie bisognose.

contribuire al progetto diocesano HAITI – salute per tutti che prevede la costruzione di un dispensario farmaceutico parrocchiale a Tirivyè

sostenere il MERCATINO MISSIONARIO di domenica 10 marzo pro seminaristi in terra di missione.

PRANZO POVERO del Venerdì Santo con offerta libera da destinare alla Banca Cereali in Burkina Faso.

… più CONVERSIONE

Possibilità di accostarsi al SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE nei giorni e orari esposti sui confessionali.