Associazione PAMODZI: pausa (speriamo solo) invernale

Screenshot - 22_03_2013 , 16.17.48_ver001Resoconto di fine anno: a tutt’oggi sono stati ‘impiegati’ 30 lavoratori, guidati da 3 soci volontari, con un impegno finanziario di circa 40 mila euro. Nelle due fasi, aprile/giugno e settembre/novembre, sono stati eseguiti diversi lavori: tinteggiatura oratorio e chiesa di Fatima, verniciatura porticato, ringhiere e infissi centro parrocchiale, riparazione murarie varie, allestimento locale S.Vincenzo,  manutenzione del verde parrocchiale e di Nocetum, imbiancatura di alcune aule delle scuole del nostro quartiere. Ora, il periodo invernale e l’esaurimento dei fondi ci inducono a fermare, speriamo temporaneamente, il progetto. La voglia e l’entusiasmo di continuare non mancano, la lista dei ‘possibilili lavoratori’ è, purtroppo, lunga, qualche richiesta di interventi socialmente utili è già pervenuta. Aspettiamo il sole primaverile e, soprattutto, il vostro indispensabile sostegno di donatori.

Le donazioni possono essere lasciate direttamente ai sacerdoti o effettuate tramite bonifico bancario su c/c BPM intestato a PAMODZI

(IBAN  IT13O0558401718000000000996)

I soci fondatori