CORSO IN PREPARAZIONE AL MATRIMONIO CRISTIANO

Domenica 9 febbraio 2014 inizia il corso parrocchiale: nove incontri (fino a domenica 6 aprile 2014), dalle ore 19,00 alle ore 20,30.

È possibile iscriversi presso la Segreteria Parrocchiale (tutti i giorni, festivi esclusi, dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00) o via mail indicando nome e cognome della coppia, un recapito telefonico, la data indicativa in cui si intende celebrare il Rito del Matrimonio e specificando se della parrocchia o fuori parrocchia. È opportuno avere, prima che inizi il corso, un colloquio con il Parroco, disponibile in linea di massima nei pomeriggi di sabato e domenica o in altri momenti concordati.  Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza espressamente richiesto dalla Chiesa italiana (il corso può essere frequentato in qualsiasi Parrocchia).  Iscrizioni a numero chiuso.