Inizia il corso parrocchiale in preparazione al matrimonio cristiano

Domenica 25 gennaio 2015 inizia il corso parrocchiale: nove incontri (fino a domenica 22 marzo), dalle ore 19,00 alle ore 20,30. È possibile iscriversi presso la Segreteria Parrocchiale (tutti i giorni, festivi esclusi, dalle ore 9,30 alle 12,00 e dalle 15,00 alle18,00) o via mail indicando nome e cognome della coppia e un recapito telefonico. È opportuno avere, prima che inizi il corso, un colloquio con il Parroco, disponibile in linea di massima nei pomeriggi di sabato e domenica o in altri momenti concordati. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza espressamente richiesto dalla Chiesa italiana (il corso può essere frequentato in qualsiasi Parrocchia). Iscrizioni a numero chiuso.