La nostra parrocchia, cogliendo la provocazione per un gesto di accoglienza e missionarietà, ha offerto la propria disponibilità ad ospitare, nei locali dell’oratorio e presso le famiglie, 80 persone.
Proporremo alcuni momenti comuni: venerdì 1° giugno, accoglienza e sistemazione delle famiglie e alla sera ci troveremo nel salone dell’oratorio per cenare tutti insieme; poi chi vorrà potrà partecipare all’adorazione eucaristica in Duomo dalle ore 21,30 oppure potrà fermarsi in salone per un momento di festa. Sabato mattina, se qualcuno degli ospiti lo desidererà, potremo accompagnarli ad una visita della città. Nel pomeriggio ci si potrà avviare all’area di Bresso per la serata con il Papa. Domenica mattina, chi si sarà iscritto alla S. Messa potrà trovarsi alle 7,30 davanti alla chiesa di Fatima e con i mezzi (tram 24, M3 gialla e nuova linea metro) arriveremo alla zona dell’incontro con il Papa.
Per partecipare ai momenti di incontro con il Papa occorre iscriversi personalmente via internet sul sito: www.family2012.com ISCRIZIONI e inserire tutti i dati richiesti.
Fatevi avanti…c’è bisogno!
Giorgio Grossetto – ROL (Responsabile organizzativo locale)
PRIMO INCONTRO PER ORGANIZZARE L’ACCOGLIENZA
martedì 15 maggio – ore 21,00 – in salone parrocchiale
invitate tutte le famiglie che hanno dato la disponibilità ad accogliere e tutti coloro che desiderano collaborare ai vari momenti comunitari proposti